Non nascondo l’emozione nell'aver partecipato, con tante persone, alla presentazione del programma di Gianni Zanolin. Forse l’emozione arriva dal far parte di un progetto collettivo dove Gianni ha saputo valorizzare tutte le singole sensibilità e in cui porto la mia esperienza su scuola, educazione e giovani. A quattro settimane circa dalle elezioni siamo in piena campagna elettorale, e comprendo, giorno dopo giorno, che è il partecipare a questo progetto di miglioramento per la città la vera cosa preziosa e a questo dedicherò tutte le mie forze .
Francesco Saitta