Pordenone educazione elezioni2021 PD smartworking

Piazza Risorgimento: si pensi a una progettualità complessiva

Piazza Risorgimento: Dalpiaz e Saitta (Pd), si pensi a una progettualità complessiva

"Piazza Risorgimento è da tempo sotto ai riflettori della città e dei cittadini, e sicuramente c'è bisogno di una progettualità a lungo termine che la valorizzi e riqualifichi. Prendiamo dunque atto della propost...

Condividi

Pordenone TV elezioni2021 PD fvgchannel

Il voto a PN: il ruolo del PD

Ieri a FVG Channel ho commentato in particolare il lavoro di tutto il PD pordenonese nella campagna elettorale e la posizione del nuovo gruppo consiliare nello schieramento di opposizione

Condividi

Pordenone il13 TV elezioni2021

Commento al voto di Pordenone

Il mio commento al voto al telegiornale de Il13 di ieri sera.

Come prima cosa un pensiero a Gianni Zanolin , che ha vissuto con tenacia e passione questi lunghi mesi. Poi il risultato della lista del PD Pordenone PN che sarà al centro di uno schieramento di opposizione che porterà avanti l'idea di città proposta dalla coalizione. Infine il mio grazie, sono stati mesi di confronto, critica, relazioni nuove o consolidate.

Condividi

Pordenone giovani il13 TV elezioni2021

Delrio e Letta a Pordenone

È stato per me emozionante moderare l'incontro con l'on. Graziano Delrio a Pordenone. Un incontro dove si è parlato in modo preciso e concreto di temi molto importanti: l'inverno demografico e le politiche per la famiglia e per l'infanzia.

Mi è molto piaciuto lo stile asciutto ma competente del nostro ospite, che dalla sua grande esperienza amministrativa, è stato per dieci anni sindaco di Reggio Emilia, ha confermato la bontà delle proposte del programma della coalizione a sostegno di Gianni Zanolin.

E adesso aspettiamo Enrico Letta a Pordenone!

Condividi

Pordenone elezioni2021

Medicina solidale a Pordenone

Questa è una bella notizia!

Lo studio aveva già iniziato ad operare dal 2018 e stava registrando un costante aumento di utenza. È un esempio positivo di come si può muovere il sistema di volontariato in città per sostenere le fasce più deboli e la sua riapertura è anche un segno di ripartenza in questa emergenza sanitaria.

Pordenone ha una storia importante di associazionismo e volontariato in cui si innesta questa iniziativa che non può che essere sostenuta, io nelle mie possibilità lo farò certamente, e lavorerò per replicare questo tipo di modelli in ambito educativo e scolastico

Condividi

Pordenone PD elezioni2021

Presentazione programma Zanolin

Non nascondo l’emozione nell'aver partecipato, con tante persone, alla presentazione del programma di Gianni Zanolin. Forse l’emozione arriva dal far parte di un progetto collettivo dove Gianni ha saputo valorizzare tutte le singole sensibilità e in cui porto la mia esperienza su scuola, educazione e giovani. A quattro settimane circa dalle elezioni siamo in piena campagna elettorale, e comprendo, giorno dopo giorno, che è il partecipare a questo progetto di miglioramento per la città la vera cosa preziosa e a questo dedicherò tutte le mie forze .

Condividi
  • 1
  • 2