Interventi, pensieri, eventi
Questa via Galileo Galilei stamattina.
Io ci sono cresciuto e so che una volta la strada non era molto trafficata, ma oggi non è più così, soprattutto da quando si è spostato nella zona l'istituto Flora, che movimenta molte persone e mezzi. I continui ritardi nei lavori, l'incertezza sui tempi di realizzazione, le scelte calate dall'alto stanno sfinendo i residenti di Torre che non sanno se da un giorno all'altro l'accesso a casa resti chiuso, o in quale direzione resti aperto.
Oltre alle giustificazioni tecniche l'assessora Amirante potrebbe mostrare un po' di empatia scusandosi del disagio, organizzando un incontro con i residenti per ascoltare e cercare di capire le loro esigenze. E di seguito tirando finalmente una riga per capire come e quando finirà questa attesa.
Dopo due settimane di lavori, in cui oltre a coordinare mi sono trovato a scoprire e imparare come si rasa un muro 😱, finalmente la cucina nuova è finita!
Un'estate intensa, piena di novità e sfide nuove, ora serve rallentare un po' il ritmo perché poi i prossimi tempi saranno di fuoco!
Buona domenica!