Il mio commento sul consiglio comunale di lunedì al telegiornale de Il13 di ieri sera.
Il buon clima registrato da tutti, che non è da confondere con una condivisione dei contenuti e della visione di città, può far sì che ognuno giochi al meglio il proprio ruolo. Da parte mia sono intervento su istruzione ed educazione sui temi dei patti educativi, l'organizzazione degli asili nido e la centralità degli ITS
Francesco Saitta