PD Pordenone pordenone blog 2021

Interporto di Pordenone

Finanziato l'inizio del progetto per i pannelli fonoassorbenti per l'interporto di Pordenone. Ne avevo parlato anche in un intervento al telegiornale qualche tempo fa, sono davvero contento che nell'assestamento di bilancio regionale sia stato inserito l'emendamento di Sergio Bolzonello per iniziare a finanziare con 500 mila euro i pannelli fonoassorbenti a protezione dei cittadini Pordenonesi che vivono vicino all'interporto.

Condividi

Pordenone pordenone sport blog 2021

Pordenone Basket

Mi son preso un giorno perché non ho nessuna intenzione di speculare. Ora però voglio fare una considerazione sulla situazione del Pordenone basket. Ero piccolo, ma ricordo quella grande stagione di sport. In oratorio giocavo nei campetti a calcio e a basket, seguivo di più il calcio, ma ero sicuramente attratto dai risultati del Pordenone basket.

Condividi

giovani Pordenone educazione pordenone blog 2021

Consumo di droga a Pordenone

Ieri 19 ragazzi, molti dei quali giovanissimi, consumavano superalcolici e stupefacenti nei pressi della stazione.

Le forze dell'ordine hanno fatto certo il loro lavoro, resta però la consapevolezza di un vuoto enorme che vivono i giovani in questo tempo.

Condivido le parole del prefetto "...salvaguardare il primis la loro salute e incolumità fisica..." e penso che l'amministrazione comunale debba farsi carico di coordinare, valorizzare e se necessario creare spazi che non siano solo luoghi ma ambienti in cui i giovani e giovanissimi possano spendere bene il loro tempo.

Condividi